Stefano De Martino sull'Isola: come se la sta cavando il ballerino?

Ausiliatrice Cristiano
Febbraio 8, 2018

Stefano pare essere completamente estraneo ai fatti.

Come se non bastasse sull'ultimo numero della rivista Spy, dove ormai Bettarini commenta ogni settimane le avventure dei naufraghi [VIDEO] dell'Isola dei famosi, ha dichiarato che il nuovo inviato non saprebbe neppure fare i calcoli matematici vista la sua difficoltà nel contare i cocchi.

Stefano De Martino è ancora al centro di severe polemiche per la sua conduzione dall'Honduras in qualità di inviato dell'Isola dei Famosi 2018.

Il primo problema è avvenuto durante una lite scoppiata nella palapa con protagonista Francesca Cipriani che ha accusato Stefano De Martino di non averle dato opportunità di parlare per rispondere alle affermazioni di Cecilia Capriotti.

È fuori discussione che Stefano abbia nostalgia di casa, di Amici e figuriamoci quanto gli possa mancare suo figlio Santiago, quindi se sta resistendo alla distanza con il suo piccolo, può resistere a qualsiasi altra nostalgia. Perché sapete qual è il fatto? Ebbene Bettarini ha messo i puntini sulle 'i' su alcuni comportamenti di De Martino che proprio non gli sono piaciuti dopo aver visto le prime due puntate del reality show di Canale 5. "Andiamo avanti", tentando di sdrammatizzare. "Quasi tutti i giorni facciamo delle videochiamate". Errori che non sono passati inosservati al popolo del web che, mai come questa mattina, ha inondato di critiche l'ex di Belen Rodriguez, chiedendo la sua sostituzione o comunque una maggiore preparazione prima della puntata: "Ma rimetterci Alvin o qualcuno comunque di più competente no eh?" Qualcuno lo sta pensando, ma noi possiamo dirvi subito di togliervelo dalla testa: l'inviato ci sembra molto contento e pieno di entusiasmo per la sua nuova esperienza, anche se sicuramente la nostalgia del suo vecchio ruolo è tanta.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE