Luca e Ivana a Mattino 5: le confessioni della neo-coppia Video

Ausiliatrice Cristiano
Febbraio 8, 2018

Un colpo di scena totalmente inaspettato è avvenuto nello studio di Mattino 5. Insomma le premesse per una nuova famiglia vip ci sono tutte. Tra Luca Onestini e Lory Del Santo c'è stato un piccolo battibecco.

Ivana, che nel frattempo ha voluto rimanere in silenzio per non intromettersi, è stata poi interpellata dalla padrona di casa Panicucci per raccontare come sta andando la storia d'amore con il suo bel Luca e lei molto emozionata ha fatto sapere di essere gelosissima, addirittura da costringerlo a cambiare palestra a causa della personal trainer troppo bella "Non ti abituare Ivanina!" Anche se ancora non convivono sono praticamente inseparabili: "Stiamo sempre insieme, su sette giorni cinque dormiamo insieme". Ha infatti sottolineato davanti a tutti il mancato saluto da parte del ragazzo. In ogni caso, ad oggi Lory non comprende il motivo per cui lui non le abbia rivolto minimamente la parola. L'ex concorrente del Grande Fratello Vip non è affatto rimasto felice della parole dell'attrice e così ha chiesto a Federica Panicucci di poter replicare e dire la sua. A questo punto interviene Federica Panicucci che, visibilmente imbarazzata, interrompe la discussione, consigliando ai due di continuare in separata sede.

Le ultime news su Luca Onestini ed Ivana Mrazova, ospiti a Mattino Cinque. Lory, a quanto sembra, avrebbe parlato male dei due in diverse trasmissioni televisive.

Secondo Luca Onestini, infatti, alcuni commenti della Del Santo sono stati poco carini e potevano essere decisamente da lei evitati. A concludere l'intervista è, sorprendentemente, proprio la Del Santo che afferma riferendosi alla modella: "Secondo me ha un sorriso così bello che anche se non parla, dice tutto".

Ivana ha detto che 'a pelle' non sopportava l'allenatrice, ma grazie all'intervento di Luca tutto si è risolto per il meglio.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE