Coyote NAV+: arriva l'evoluzione dei navigatori

Geronimo Vena
Febbraio 8, 2018

Coyote ha sviluppato il Coyote Nav+, un nuovo prodotto sempre connesso per avvisare in anticipo ogni imprevisto.

Il dispositivo offre nuovi servizi di navigazione per guidare sicuri, come il milgior tragitto e gli itinerari alternativi a seconda della situazione del traffico, mappe ergonomiche con visualizzazione 3d e la tecnologia "lane assist" che toglie ogni dubbio sull'uscita da prendere in caso di variazione del percorso.

"NUOVE MAPPE Dal Coyote NAV al NAV+ cambia anzitutto lo schermo full HD, ingrandito di mezzo pollice: "da 5" a 5,5". Con il servizio "le mie statistiche" ogni utente potrà poi monitorare quotidianamente la propria guida e ottenere informazioni dettagliate sulla propria attività. È in questo frangente che Coyote è diventata leader n.1 dei navigatori e di tutta una serie di servizi che si ora aumentano, facendo della sicurezza il suo karma. Aggiornabile via OTA (4G) e Wi-Fi, è garantito per due anni.

Il costo di NAV+ è di 349,00 euro, ai quali però bisogna aggiungere il costo dell'abbonamento, necessario per l'accesso ai contenuti condivisi dalla community, che comporta un canone mensile di 12 euro. In fase di lancio è prevista una promozione che consente di provarlo per 30 giorni in questi termini: lo si acquista (pagando l'intero importo), lo si utilizza e se non si è soddisfatti entro un mese lo si può restituire seguendo una pratica attraverso il sito, con rimborso totale e costi di reso a carico di Coyote. Ad esempio mostrerà i parcheggi presenti nelle vicinanze di una destinazione (in collaborazione con Parkopedia). Per ogni parcheggio suggerito, COYOTE indicherà orari di apertura, tariffe e numero di posti disponibili.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE