Paragon chiuderà i battenti il 26 Aprile

Geronimo Vena
Gennaio 27, 2018

Apprezziamo davvero tutti gli sforzi che avete profuso in Paragon. "Abbiamo ricevuto molte idee appassionate su che strada intraprendere per il gioco, la quantità di suggerimenti riflessivi è la testimonianza di questa incredibile community" comunica il team del gioco.

Dopo un'attenta considerazione e molti difficili dibattiti interni, riteniamo che non ci sia una via percorribile per far divenire Paragon un MOBA che mantenga abbastanza giocatori per risultare sostenibile. Abbiamo fallito e non abbiamo mantenuto quello che vi avevamo promesso, nonostante il duro lavoro della squadra, e per questo siamo dispiaciuti.

Epic ha quindi ringraziato tutti quei giocatori che hanno dato una possibilità al titolo, ed ha assicurato che ognuno di essi, in caso abbiano effettuato degli acquisti in-game, saranno completamente rimborsati direttamente dalla software house.

Per ricevere un rimborso i giocatori PlayStation 4 devono accedere al proprio account Epic, mentre per l'utenza PC è disponibile un link separato.

Se giochi su PC o hai già collegato il tuo account Epic, puoi richiedere il rimborso qui.

Continueremo a rendere operativi i server di Paragon fino al 26 aprile 2018. Man mano che la popolazione di giocatori calerà, i tempi e la qualità del matchmaking peggioreranno di conseguenza.

"Grazie per esserti unito a noi in questo viaggio e per la tua dedizione a Paragon".

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE