Gattuso: scelti i due Milan che affronteranno la Lazio

Rufina Vignone
Gennaio 27, 2018

Dopo la lunga serie di sconfitte rimediate nel girone di andata contro le dirette avversarie, l'allora allenatore Vincenzo Montella aveva assicurato che al ritorno l'antifona sarebbe stata diversa. Prudenza sì, ma anche tanta voglia di giocare per continuare a segnare. Davanti fiducia piena in Nikola Kalinic. Certo, la partita contro il Cagliari ha messo in mostra le qualità sporche del giocatore, ma la Curva continua a invocare a gran voce il nome di André Silva.

Con questa premessa è logico supporre che anche in vista del duplice e delicatissimo confronto con la Lazio, prima in campionato e poi in Coppa Italia, il Milan di Gattuso non sarà molto diverso da quello apprezzato nelle ultime uscite.

Per il resto, giochi fatti per quanto riguarda la formazione che scenderà in campo domenica alle 18.00 e che vedrà Donnarumma in porta; Calabria, Bonucci, Romagnoli, Antonelli a comporre la linea difensiva; Kessie, Biglia, Bonaventura in mediana; e per finire l'ormai consueto Suso, Kalinic, Calhanoglu.

LAZIO (3-5-1-1): Strakosha; Caceres, De Vrij, Radu; Marusic, Lucas Leiva, Parolo, Milinkovic-Savic, Lulic; Luis Alberto; Felipe Anderson. Il bomber della Lazio, come rimbalzato stamani infatti, non ha sostenuto l'allenamento di rifinitura diretto da mister Simone Inzaghi e presumibilmente resterà fuori dall'elenco dei convocati per la gara di domani tra Milan e Lazio.

Nulla quindi di particolarmente grave per Immobile che potrebbe tornare in campo già in occasione della sfida di domenica pomeriggio contro il Milan.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE