Anticipo di B, colpo Perugia

Rufina Vignone
Gennaio 27, 2018

Video Pescara Perugia (-): highlights e gol della partita di Serie B per la 23^ giornata.

Si ferma a quattro la striscia di risultati utili consecutivi del Pescara, che grazie ai dieci punti racimolati nelle ultime quattro uscite si era issato fino al nono posto, a una sola lunghezza dai playoff. Nella 23a giornata del campionato di Serie B il Pescara perde 0-2 contro il Perugia. Nei minuti successivi il Pescara prende l'iniziativa senza però creare occasioni degne di nota, finché non viene infilato dalla schiacciata vincente di Christian Kouan, classe 1999, al secondo gol consecutivo, che gela l'Adriatico: 1 a 0 per il Perugia e palla al centro.

Il Perugia riesce ad amministrare senza problemi per tutto il primo tempo, anche se nel finale di frazione trema sul sinistro di Capone al 45', che colpisce il palo esterno e schizza via. Nel finale, gli ospiti chiudono il match mettendo in cassaforte il risultato: il traversone basso di Bandinelli è un invito a nozze per Di Carmine, partito in posizione di offside non rilevato dalla terna arbitrale (protagonista di diversi errori), che può soltanto spedire la sfera in fondo al sacco spegnendo le speranze degli abruzzesi.

"Non è mancata la prestazione, ma il gol - ha dichiarato il boemo ai microfoni di Sky Sport -". Il Pescara è una squadra di qualità e lo ha dimostrato anche stasera perché non appena aveva un po' di spazi si è reso pericoloso. "Nella prima mezz'ora abbiamo giocato decisamente meglio, dopo lo 0-1 non siamo riusciti a reagire e gli avversari hanno preso in mano le redini del gioco, sicuramente a livello caratteriale potevamo far meglio".

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE