A "Verissimo" Gigi D'Alessio e Francesco Moser

Ausiliatrice Cristiano
Gennaio 27, 2018

Sono tanti gli ospiti che domani, 27 gennaio, sarà in scena a Verissimo. Tra coloro che davano per un fuoco di paglia la relazione tra i due anche il padre dell'ex concorrente della trasmissione di Canale 5, Francesco Moser. Cecilia e Ignazio tornare per la seconda volta nello studio di Verissimo e racconteranno della loro relazione nata sotto gli occhi delle telecamere e di tutto il pubblico del Grande Fratello Vip. Cecilia raccontò di averlo rivisto una volta fuori dal reality per un lungo chiarimento.

A Verissimo che andrà in onda questo pomeriggio Silvia Toffanin intervisterà Francesco Moser e gli chiederà di raccontare le sue opinioni sulla storia tra Cecilia ed Ignazio.

Ha detto compiaciuto Francesco Moser con accanto la bellissima nuora ed Ignazio. L'ex ciclista ha ammesso di aver dubitato che la storia tra Ignazio e Cecilia avrebbe avuto un seguito dopo la fine del Grande Fratello vip 2017.

La storia prosegue e la coppia starebbe pensando ad una convivenza.

Moser sr (con sua moglie) vedeva male la partecipazione del figlio al Gf Vip - tanto più che quando è iniziato, a settembre, era tempo di vendemmia e loro gestiscono insieme un'azienda agricola - e la sua relazione con Cecilia; ma ora è più sereno - come dimostra il fatto che con lui in puntata ci siano anche i piccioncini -, anche se ha ricordato che suo figlio ha preferito le serate in discoteca al seguire le orme paterne con gli allenamenti di ciclismo - dopo un problema al ginocchio -.

Tuttavia il padre, ormai diventato un affermato imprenditore vinicolo, spera che Ignazio voglia diventare titolare dell'azienda da lui avviata, anche perchè ha in tasca un diploma di perito agrario.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE