Vodafone Happy Friday: scopri il regalo del 26 gennaio

Geronimo Vena
Gennaio 26, 2018

Questo fine settimana è dedicato a tutti gli appassionati di viaggi.

Nel caso in cui opzioniate lo sconto di 5 euro su Flexibus, dovrete scaricare l'omonima applicazione per usufruirne, così da poter inserire, una volta individuato l'itinerario desiderato (tra quelli previsti per tutta l'Europa), il codice coupon inviato da Happy Friday di Vodafone Happy quest'oggi 26 gennaio, all'interno del campo 'Riscuoti il buono'.

Come sempre, per scegliere il tuo incentivo, basta andare sull'App My Vodafone, cliccare su Vodafone Happy Friday, disegnare il sorriso del pupazzo di neve e cliccare sull'opzione che ti interessa. In questo freddo weekend, l'operatore rosso ci tenta con un buono sconto da 5 euro da utilizzare sull'app FlixBus (disponibile per Android e iOS).

Questa settimana, con l' Happy Friday del venerdì riservato a tutti coloro che sono iscritti al programma Happy, Vodafone ha voluto accontentare tutti coloro che sono soliti viaggiare. Per utilizzare il buono di 30 euro, valido per un volo andata e ritorno con Volagratis, è necessario visitare il sito volagratis.com, cliccare su Gift Card, cliccare su Acquista e inserire il codice nel campo "Hai un codice sconto?".

Se invece preferite, potrete scegliere come regalo una Gift Card da 30 euro per Volagratis.

Se si sceglie una Gift Card Volagratis da 30 euro si riceverà un sms informativo con codice promo da attivare entro il 28 Febbraio 2018. Il voucher è acquistabile fino al 28/02 ma l'utente può decidere di tenerlo per sé oppure regalarlo.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE