Meizu M6 disponibile anche in Italia a 170 euro. Ecco i dettagli

Geronimo Vena
Gennaio 26, 2018

Come sempre accade, si registra un corposo aumento in Europa: Meizu M6 sarà venduto a 169.99 euro. Il nuovo device del produttore asiatico si distingue per il design e la solidità. Ora, lo smartphone dell'azienda cinese è finalmente arrivato anche in Italia ed è disponibile anche su Amazon ad un prezzo davvero vantaggioso.

Presentato a metà dello scorso settembre, da oggi Meizu M6 è disponibile ufficialmente anche in Italia. Le rifiniture di metallo ai lati lo rendono moderno e sofisticato, dall' appeal indiscutibile. Lo spessore più contenuto conferisce invece una maggiore maneggevolezza. Il comparto fotografico è composto da un obiettivo posteriore da 13 MP (apertura f/2.2) e uno anteriore da 8 MP (apertura f/2.0).

Meizu M6 disponibile anche in Italia a 170 euro. Ecco i dettagli

Ricordo che l'M6 fa parte della serie insieme a M6 Note e ha un display IPS da 5.2 pollici con risoluzione HD da 1280×720 pixel. Il sistema opertivo, basato su Android, ha un'interfaccia Flyme 6.0 che è semplificata rispetto alla versione standard mentre la batteria integrata e non intercambiabile dall'utente ha una capacità di 3070 mAh.

Il sensore di impronte digitali mTouch permette in un solo tocco un rapido sblocco dello schermo e l'autorizzazione dei pagamenti in tutta sicurezza.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE