Luca Onestini e Ivana Mrazova fidanzati? Arriva la 'meravigliosa' conferma

Ausiliatrice Cristiano
Gennaio 26, 2018

Durante l'intervista la Toffanin ha rivolto diverse domande ai due ex gieffini, Luca al termine dell'intervista ha espresso tutto il suo entusiasmo per essere riuscito a conquistare Ivana e con gli occhi pieni di gioia ha detto: "Quando la vedo sono felicissimo, trovare una ragazza così bella che ti faccia ridere, è difficile, ma io, ragazzi, l'ho trovata".

Soleil Sorge, ex corteggiatrice di Uomini e Donne ed ex fidanzata di Luca Onestini, è stata al centro dei gossip dopo aver lasciato l'ex gieffino in diretta tv, ha iniziato una storia d'amore con Marco Cartasegna, ex collega di torno proprio di Luca.

La Sorge che attualmente vive a Milano, è tornata a Roma per festeggiare il compleanno della mamma Wndye in quell'occasione ha svelato: "Non era la prima volta che mamma incontrava Marco, lei l'aveva già conosciuto, era stata la prima a conoscerlo, forse anche prima di tutte le mie amiche".

Luca Onestini ed Ivana Mrazova dopo essersi conosciuti ed innamorati all'interno della casa del Grande Fratello Vip, avrebbero atteso l'uscita del reality per palesare i loro sentimenti ed ufficializzare la loro relazione. Non è per fare paragoni, ci mancherebbe. E fin da subito Marco e la mamma della Sorge hanno stretto un rapporto molto bello e come ha affermato la giovane italo-americana: 'Fanno comunella contro di me, vanno più d'accordo loro due di me e lui! Però effettivamente sì, mia madre non era entusiasta perchè non mi vedeva felice - così spiega - Marco è solare, pieno di attenzioni, io e lui siamo più simili come carattere.

Soleil Sorgè procede l'intervista a Spy, raccontando di non essere pentita dell'esperienza fatta a Uomini e donne, che le ha permesso di crescere dal punto di vista personale, confrontandosi prima di tutto con se stessa: "Si racconta molto di te e se sono riuscita a trarre fuori così tante cose da me, ebbene gli autori sono pazzeschi. Spero che Luca sia felice, spero che possa vivere pienamente la sua storia, noi non abbiamo avuto né modo e, forse, neanche voglia di viverla appieno". Quei mesi passati insieme sono ormai solo un lontano ricordo.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE