Lo zio di Kate Middleton beccato mentre fa pipì in strada

Ausiliatrice Cristiano
Gennaio 26, 2018

Gary Goldsmith, questo il nome dell'uomo, hanno messo in imbarazzo Kate Middleton, principessa di stile ed eleganza e amatissima dai sudditi. Non è certo una novità: pare che l'uomo, fratello di Carole Middleton, sia considerato da sempre la pecora nera della famiglia. La duchessa Kate Middleton spera di non dover assistere più ad episodi del genere che mettono solo in imbarazzo lei e la sua famiglia. Ecco che cosa ha combinato questa volta. In esclusiva per l'Italia, il settimanale Chi ha pubblicato le foto dello zio della Duchessa di Cambridge mentre, visibilmente ubriaco, fa pipì sui muri del centro di Londra.

Il settimanale Chi, che ha diffuso le foto dello zio barcollante e dei suoi gesti poco intonati a quelli di un gentiluomo, ha scritto anche che, per Kate, oscurata anche dalle imminenti nozze del cognato con l'avvenente Meghan Markle, l'unica speranza per tornare nelle grazie della Regina sia quella della nascita del terzo figlio, prevista un mese prima delle nozze. Esattamente come i Middleton è ricchissimo solo che, a differenza della famiglia della sorella Carol, preferisce avere una condotta non proprio cristallina.

Non è la prima volta che Gary Goldsmith finisce sui giornali: in passato è stato già accusato di avere colpito con un pugno la sua quarta moglie, Julia - Ann. L'immagine però non è tutto e la moglie del Principe William durante entrambe le visite ha parlato di un argomento molto delicato, la depressione post-partum, condividendo senza problemi la sua esperienza: "Nulla può realmente prepararti alla travolgente esperienza di diventare madre - ha dichiarato - E' un turbine di emozioni, gioia, spossatezza, amore e paura, tutto mescolato insieme".

Nelle scorse ore un nuovo scandalo si è abbattuto sulla royal family.

In più, la madre di Kate sarebbe - giustamente - furiosa con il fratello.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE