Lazio, Lucas Leiva: "Sono felice di stare qui. Dobbiamo continuare a vincere"

Rufina Vignone
Gennaio 26, 2018

La vittoria ottenuta nel recupero contro l'Udinese ha permesso alla Lazio di staccare l'Inter e allungare sulla Roma portandosi al terzo posto in solitaria dietro la coppia di testa formata da Napoli e Juventus. Queste le sue parole: "Speriamo di fare un bel match anche contro il Milan".

Il 4-1 dell'andata non è stato un risultato normale contro il Milan. E domenica a San Siro la Lazio si troverà di fronte quel Biglia fuggito in estate per trovare fortuna in rossonero e rimpiazzato con Lucas Leiva che ha impiegato un paio di gare per farlo dimenticare. La Champions League, ormai, è un obiettivo dichiarato dei biancocelesti. Ora però i rossoneri sono più forti ma noi dobbiamo andare a Milano con fiducia per cercare di vincere. Qualità e quantità al servizio della squadra, il brasiliano è diventato presto un elemento imprescindibile e adesso punta dritto alla Champions: "Quella con l'Udinese era una partita importante per noi, ma ce ne sono ancora tante da giocare fino a maggio - ha detto a Mediaset Sport - Dobbiamo continuare a vincere, non possiamo sbagliare".

Vincere per difendere il terzo posto su Inter e Roma: "Tutte le squadre sono forti, prima della sosta eravamo quinti e ora siamo terzi".

Se mi aspettavo una Lazio così forte?

Lucas: Spero nella convocazione del Brasile.

.

So che tornare in nazionale sarà molto difficile perché resta poco tempo da qui al Mondiale.

Lucas Leiva, centrocampista della Lazio che si è ritiagliato il ruolo di leader nella squadra di Simone Inzaghi, ha commentato il momento della società.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE