Jack White vieterà l'uso dei cellulari ai suoi prossimi concerti

Paterniano Del Favero
Gennaio 26, 2018

Una novità che sta già suscitando grande scalpore e potrebbe presto avere un importante seguito: Jack White, ex frontman dei White Stripes, ha vietato l'uso dei telefoni cellulari durante i suoi concerti. Il rocker americano, annunciando le date del tour di promozione in America e Europa del nuovo album Boarding House Reach, ha deciso di non autorizzare foto, video o registrazioni audio. A partire da aprile, negli Stati Uniti, inizierà un tour che, purtroppo, non farà tappa in Italia. Dice ancora il comunicato: "Pensiamo che ti piacerà levare lo sguardo dai tuoi gadget per un poco e goderti l'esperienza della musica e condividere il nostro amore per la persona".

White ha affermato di aver preso la decisione in quanto stanco dei membri del pubblico che trascorrono tutto il loro tempo a registrare i concerti e parlare con gli amici, piuttosto che vivere "un'esperienza umana al 100%".

E continua: "All'arrivo nel luogo del concerto, tutti i telefoni e gli altri aggeggi per fare foto o video saranno protetti in un contenitore Yondr che verrà sbloccato alla fine dello spettacolo". Tenete la sacca al sicuro con voi durante lo show e, se necessario, potrete sbloccarla in ogni momento in una dedicata Yondr Phone Zone situata nell'atrio.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE