Il Segreto anticipazioni marzo: il più grande dolore di Dolores, ecco quale

Ausiliatrice Cristiano
Gennaio 26, 2018

Stasera mercoledì 24 gennaio alle 21.15 su Canale 5 secondo appuntamento serale di questo 2018 con Il Segreto (El secreto de Puente Viejo), la telenovela spagnola creata da Aurora Guerra leader oramai da anni del pomeriggio in tv, in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle 16.20.

Beatriz e Marcela hanno un incontro piuttosto teso a cui segue una visita di Matias a Beatriz per chiederle scusa del comportamento della moglie ed e' allora che i due ammettono di essere ancora innamorati.

L'autopsia conferma che il padre di Cristobal è morto di infarto e quindi il corpo senza vita potrà essere trasferito a Madrid per essere sepolto. Francisca fa in modo che Cristobal stia lontano dai funerali per timore che lui possa rivelare il loro segreto. Adela si trasferisce in Inghilterra e Carmelo scopre da Gracia cosa l'ha indotta ad allontanarsi: aveva ucciso il marito.

Il Segreto, anticipazioni puntata di martedì 30 gennaio 2018: Fe si gioca le sue ultime cartucce per tornare insieme a Mauricio, che sta ormai per convolare a nozze. Il capomastro seppur non molto contento, firma il contratto di matrimonio davanti a Francisca. Lucia dice che Belen si trova a Cuba e, tentando di scappare, colpisce Camila poi sale su un treno diretto a Madrid. Un piano abbastanza complesso, durante il quale Camila continuerà a restare lontana dalle sorgenti, fingendo di avere lasciato Puente Viejo per cominciare altrove una nuova vita. Adela e Carmelo sono finalmente felici. Non riesce a superare il tradimento di suo marito. E sebbene abbiano avuto la possibilità di salvare l'uomo da morte certa somministrandogli i medicinali necessari, i due non sono intervenuti.

A Los Manantiales Don Anselmo affronterà Lucia, colpevole di aver insidiato Hernando.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE