Gigi D'Alessio e Anna Tatangelo

Ausiliatrice Cristiano
Gennaio 26, 2018

Sabato 27 gennaio 2018 sarà ospite di Verissimo Gigi D'Alessio: Anna Tatangelo ed il loro amore saranno protagonisti dell'intervista del cantante nel salotto di Silvia Toffanin. Una relazione di ben 12 anni che sembra proseguire serenamente, nonostante gli attimi di crisi e separazione ipotizzati sul web. In ogni casa può succedere che si litighi o si discuta e si può stare distanti per cercare di capire.

"Con Anna va tutto bene".

Leggi anche: Gigi D'Alessio e Anna Tatangelo, riavvicinamento in corso: torneranno insieme?

Anna e Gigi si sono conosciuti sul palco dell'Ariston al Festival di Sanremo del 1997, quando la Tatangelo aveva 16 anni; con il tempo si sono innamorati e nel 2006 sono andati a convivere; dal loro amore è nato anche Andrea, che oggi ha 8 anni. Non mi piace che le addossano tutte queste cattiverie. Non è vero assolutamente nulla. "Sono le crisi che possono succedere a tutti". Ecco tutte le anticipazioni delle dichiarazioni dell'artista, che rivelerà anche dettagli inediti sul suo rapporto con Anna Tatangelo...

Solo poco tempo fa il settimanale Chi aveva parlato di un riavvicinamento ed ora, il cantante è felice di annunciare che con la sua 'compagna ideale' non vi è mai stata una rottura.

A Silvia Toffanin, che lo incalza chiedendogli se ci sia stata una crisi, risponde: "Stiamo bene".

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE