Barbara Tabita incinta a 42 anni dopo l'ischemia cerebrale

Ausiliatrice Cristiano
Gennaio 26, 2018

Barbara Tabita ha rilasciato un'intervista in esclusiva su "Spy" in cui ha fatto una drammatica rivelazione. La piccola è frutto dell'amore con il compagno Stefano, editore e imprenditore. La Tabita non vede l'ora di conoscere la piccola anche se sa che molto probabilmente non potrà allattarla a causa dei suoi problemi di salute.

Barbara Tabita sta per diventare mamma e attraverso il settimanale Spy, nel suo ultimo numero in edicola, sottolinea la grande gioia di questo momento. Un'esperienza a lieto fine perché Barbara confessa di aspettare una bambina: "A 42 anni è quasi un miracolo, quasi non ci speravo più". Un momento buio, difficile, per fortuna lontano nel tempo e, soprattutto, pienamente superato: "Ho avuto problemi gravissimi di salute, due anni fa sono stata colpita da una ischemia cerebrale e ho rischiato di morire, ma non mi sono mai arresa". "Sarà una bimba e si chiamerà Beatrice".

Barbara Tabita ha lavorato parecchio per il cinema, la tv e il teatro. E faccio da sola. È stata l'anatomopatologa Mimma Ferrante di La nuova squadra e Olga di I Cesaroni, la wedding planner che entra nella vita di Giulio (Claudio Amendola) quando lui e Lucia (Elena Sofia Ricci) decidono momentaneamente di separarsi. Ma non mi sono mai arresa": "ha detto. "Non mi piace nemmeno avere troppa gente attorno" ha aggiunto la Tabita. Il ruolo di futura mamma ha la priorità assoluta e la Tabita, in merito ai tempi previsti per il ritorno professionale, ha le idee abbastanza chiare: "Mi piacerebbe rimettermi in forma subito e tornare al mio lavoro e magari al teatro che amo tantissimo".

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE