Calcutta in concerto allo stadio Francioni di Latina

Barsaba Taglieri
Gennaio 25, 2018

Il prezzo dei biglietti va dai 25 ai 35 euro per il concerto di Latina e dai 25 ai 40 euro per quello di Verona, a cui bisogna aggiungere i diritti di prevendita. I ticket sono in prevendita su TicketOne dalle ore 13.30 di martedì 23 gennaio. L'inizio del concerto è previsto alle ore 20.15, l'apertura porte alle ore 18.30.

- 26 gennaio, circuito Geticket e presso le filiali Unicredit. I due live (i primi annunciati del nuovo tour di Calcutta) rappresentano un importante passo per l'interprete, che grazie ad un solo disco è diventato il nuovo punto di riferimento di un'intera generazione di appassionati di buona musica d'autore. All'uscita dell'album farà seguito un tour di concerti con una serata evento speciale in programma nella cornice dell'Arena di Verona il prossimo 6 agosto.

A due anni di distanza dall'uscita dell'album che ha generato ancor più interesse attorno al nome dell'indipendente Calcutta, l'artista è tornato in radio con Orgasmo che vanta un video ufficiale di Francesco Lettieri, già regista per altre canzoni di Calcutta, come Cosa Mi Manchi a Fare, Oroscopo e Del Verde. Il cantautore di Latina sarà infatti nello stadio della sua città il 21 luglio, mentre il 6 agosto suonerà in una delle più belle e suggestive location italiane quale l'Arena di Verona. In omaggio per tutti coloro che saranno muniti del tagliando anche una sciarpa di Calcutta.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE