Selena Gomez stava per morire prima del trapianto

Ausiliatrice Cristiano
Novembre 2, 2017

Nel frattempo, è finita la storia tra Selena Gomez e The Weeknd, dopo 10 mesi, probabilmente a causa degli impegni professionali di entrambi - il cantante è da mesi in tour e Selena sta girando l'ultimo film di Woody Allen.

La notizia del ricongiungimento tra Justin Bieber e Selena Gomez sta rimbalzando per il web ormai da qualche giorno. Prima era stato detto che The Weeknd era al corrente dei loro incontri e che non era preoccupato perché sapeva che erano amici, ma adesso si è saputo che i due si sono lasciati dopo dieci mesi di relazione (ecco le foto più belle della loro storia). "Non volevo chiedere niente a nessuno dei miei cari. lei allora si è fatta avanti come volontaria ed è andata così", ha aggiunto.

Questa settimana, a tenere banco nel mondo dell'informazione internazionale è soprattutto la news di gossip concernente il presunto ritorno di fiamma di #Selena Gomez e #Justin Bieber; i due, la scorsa domenica, sono stati avvistati mentre erano insieme e in atteggiamenti molto complici.

A quanto pare la ex coppia ha deciso di lavorare seriamente alla costruzione di una solida amicizia nata sulle ceneri di un amore finito e nei giorni scorsi ha deciso di fare un passo in più concedendosi una colazione tete-a-tete in un bar.

La strada verso la guarigione, però, non è stata in discesa e Selena Gomez ha raccontato che dal trapianto sono sorte alcune complicazioni che l'hanno costretta ad un nuovo ricovero in ospedale. Ma è cambiato molto, e vuole provarlo a tutte le persone a cui tiene. Ha spiegato Selena visibilmente commossa.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE