Ecco cos'ha detto Francesco a Cecilia all'orecchio!

Ausiliatrice Cristiano
Novembre 2, 2017

Il Grande Fratello, nato come un esperimento sociale deve aver davvero fatto ragionare la Rodriguez che chiusa in un mondo parallelo ha potuto capire cosa le mancasse nel rapporto con Monte e messa di fronte alla presenza di un Moser avvolgente e solare, ha anche potuto saggiare cosa avrebbe perso se non avesse dato con coraggio una svolta alla sua vita.

"Mi hai ucciso, mi hai ucciso". Monte lascia la casa.

"Per la prima volta mi sono guardata nel mio cuore, ho bisogno di sapere bene chi è Cecilia e ho capito tante cose che non mi stanno bene, quindi sto così".

"Dopo la fine della puntata infuocata del "#Grande Fratello Vip 2" Cecilia molto amareggiata si è sfogata con Luca Onestini, rilevando così il vero motivo della rottura totale con Francesco Monte. Forse, inoltre ieri sera ha detto di essersi liberata di un peso e di essersi svuotata, dopo aver parlato con Francesco. Solo dopo la conduttrice ha svelato che quel nome, quello di Aida, era in realtà quello della persona salva. Fuori Carmen Russo, entrata due settimane fa, in nomination ancora Aida insieme a Corinne Clery e Raffaello Tonon. Io ci sarò sempre per lei. E così su Twitter si sono sprecati i commenti, ma soprattutto i numeretti per la nuova lista di corteggiatrici di Francesco Monte. Un uomo come te che ci prova con tutte le donne qua dentro al Gf e che cerca di manipolarle quando sono deboli.

Questa cosa ha acuito ancora di più i dubbi che sono nati in Cecilia sulla relazione con Francesco Monte, suo fidanzato da quattro anni, con il quale si è confrontata ieri. "Non mi sento di doverti delle scuse", ha ammesso Moser. Ma proprio quest'ultimo si è dovuto ritrovare in una situazione scomodissima: cioè confrontarsi con il fidanzato di Cecilia, dove per fortuna degli autori del reality Francesco Monte è stato fin troppo calmo. Belu' Un messaggio che infonde forza e coraggio in Cecilia, ma che scatena anche una crisi di pianto che porta la Rodriguez a delle mancanze respiratorie e ad un incontro col medico.

Alfonso Signorini legge un sms che Belen gli ha inviato per confortare la sorella in questo momento difficile: "La tua storia la puoi scrivere solo tu, non abbandonare la casa".

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE