Con iOS 11.2 arriva anche il supporto di SiriKit per HomePod

Geronimo Vena
Novembre 2, 2017

Con la beta andata così bene e dopo aver confermato che iOS 11 migliora, effettivamente, la durata della batteria dei dispositivi Apple, oramai dovrebbe mancare veramente poco all'uscita del nuovo aggiornamento della casa di Cupertino, non resta quindi che aspettare novità da parte della Apple e stare tranquilli perché iOS 11.1 migliora la durata della batteria e finalmente tutti potranno fare l'upgrade!

Per aggiornare a iOS 11.1 il proprio dispositivo ci sono due possibilità: sfruttare la modalità Firmware-Over-The-Air direttamente dal proprio iPhone, iPad o iPod Touch o utilizzare iTunes per PC.

La collezione di emoji viene arricchita con più di 70 icone comprendenti nuovi tipi di cibo, animali, creature di fantasia, vestiario, faccine ancora più espressive e ulteriori personaggi di entrambi i sessi. Come menzionato più sopra, sono state rilasciate più di 70 nuove emoji che sono disponibili per tutte le piattaforme. Alcune sono state semplicemente ridisegnate, mentre tantissime altre sono una novità esclusiva di iOS 11.1 e non potranno essere visualizzate su tutti i dispositivi iOS aggiornati ad iOS 11.0.x o precedenti versioni.

Risolve un problema per cui alcune foto potevano risultare sfocate.

Risolve un problema per cui alcune foto nell'album Persone potevano non venire mostrate in seguito al ripristino da un backup di iCloud.

Migliora il menu azioni del rotore VoiceOver alla rimozione di un'app dallo switcher applicazioni.

Risolve un problema in Mail per cui il rotore VoiceOver veniva riportato sempre all'azione di default.

Ripristina l'opzione per accedere allo switcher applicazioni premendo il bordo dello schermo con 3D Touch.

Risolve un problema che impediva di spostare dati tra le diverse app gestite a livello aziendale.

Risolve un problema su Apple Watch per cui le icone delle app potevano non venire visualizzate nelle notifiche. Ieri sera vi abbiamo dato quasi in tempo reale la notizia della diffusione del pacchetto software e in attesa delle sentenze che arriveranno nei prossimi giorni proprio dal pubblico, cerchiamo di capire cosa sta avvenendo già in queste ore.

In condizioni normali di utilizzo, infatti, al momento l'aggiornamento iOS 11.1 pare viaggiare su livelli simili rispetto ad iOS 11.0.3.

Non perdere nessuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! .

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE