Allievi Regionali Puglia, Euro Sport Academy denuncia: "Presi a sprangate dal Monteroni"

Rufina Vignone
Novembre 2, 2017

Ancora violenza nel calcio. Per la cronaca, la partita si era conclusa 2-1 per i padroni di casa. Nonostante la vittoria, però, dopo il triplice fischio finale, con le squadre rientrate negli spogliatoi, si sarebbe verificato il fattaccio.

Stando a quanto riporta la pagina Facebook dell'Euro Sport Academy 4 giocatori ospiti sarebbero stati aggrediti a sprangate da altrettanti avversari. Allertati anche i carabinieri della compagnia locale, giunti immediatamente sul posto. La società ospite ha già annunciato un reclamo scritto alla Federcalcio e ha già sporto denuncia alle autorità competenti. Le indagini dovranno ora accertare l'esatta dinamica dei fatti e risalire ai responsabili di questa vile aggressione che non ha nulla a che vedere con lo sport.

Vogliamo denunciare un episodio di violenza e ferocia subito questa mattina a Monteroni. Doveva essere una partita di campionato Allievi Regionali "Futura Monteroni-Euro Sport Academy" e invece si è trasformata in una giornata di terrore. Chi ha sbagliato pagherà, ma è triste sentir parlare di utilizzo di spranghe di ferro da parte dei nostri ragazzi: al di là del fatto che non sapremmo neppure da dove le avrebbero potute tirar fuori, siamo certi che non siano stati utilizzati oggetti contundenti. "Spiace - conclude Ruggio - che il nome di una giovane società con 270 iscritti, dai primi calci alla Prima categoria, diventi famoso per delle falsità". Ogni utente risponderà del contenuto delle proprie affermazioni.

ATTENZIONE: i commenti non sono moderati dalla redazione, che non se ne assume la responsabilità.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE