Roma, assalto degli ultrà giallorossi: picchiati e feriti i tifosi del Chelsea

Bruno Cirelli
Novembre 1, 2017

Un lampo di follia in una notte di assoluta tranquillità. Alcuni tifosi del Chelsea sono rimasti feriti, al momento nessuno sembra in modo grave. L'episodio è avvenuto all'interno del pub "Shamrock", anch'esso danneggiato nell'occasione, intorno alla mezzanotte.

Questa sera ci sarà un match fondamentale per la Roma che in Champions League si gioca parte della qualificazione agli Ottavi contro il Chelsea di Antonio Conte. Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, infatti, alcuni ultras giallorossi infatti avrebbero assalito un pub dove erano presenti alcuni tifosi inglesi: alta tensione e una rissa che ha fatto vivere attimi di terrore in un locale vicino al Colosseo.

Le forze dell'ordine sono al lavoro per ricostruire l'accaduto e per rintracciare il gruppo di violenti: secondo le prime informazioni fatte filtrare dalla Questura di Roma, due dei protagonisti della vicenda sarebbero stati già identificati e sarebbero appartenenti al gruppo "Fedayn". Per quelle violenze furono sottoposti a Daspo per 5 anni due tifosi della Roma.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE