Mertens: "La squadra sente la possibilità di vincere lo scudetto"

Barsaba Taglieri
Novembre 1, 2017

Durante un campionato ci sono sempre delle gare in cui si hanno delle difficoltà. Non ho sentito niente su questo, stiamo facendo molto bene e dobbiamo continuare così. E' il momento migliore della mia carriera, gioco in una squadra che palleggia e ne sono felice. "Oggi siamo stati meno brillanti ma abbiamo preso comunque i tre punti". "Dobbiamo solo guardare a noi stessi e non fare come l'anno passato quando ogni tanto guardavamo ai risultati delle altre". Ti aspettavi di segnare tutti questi gol?

Avete riconquistato la vetta della classifica: chi vedi come principale avversario? Noi stiamo facendo il nostro lavoro e lo stiamo facendo bene. Tocca a noi continuare così, abbiamo 2-3 punti di vantaggio e dobbiamo continuare a vincere.

Se avessi la possibilità di eliminare una delle inseguitrici, chi toglieresti? Manchester City? Sarà una bella partita, c'è da vendicare la sconfitta dell'andata. Sappiamo che è difficile perché sappiamo che loro giocano bene col palleggio, ma vogliamo fare bene perché lì abbiamo perso.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE