Cristina Parodi e Benedetta Parodi: ecco quanto guadagnano a Domenica In

Bruno Cirelli
Novembre 1, 2017

Contro ogni aspettativa le sorelle Parodi alla conduzione di Domenica In non hanno convinto e anche la seconda puntata del programma di punta della domenica di Rai 1 si è rivelato un grandissimo flop. E' questa la notizia che attualmente sta sbancando sui social dopo che lunedì mattina sono stati diffusi i nuovi dati sullo share, e i produttori della trasmissione in onda dalle 14 alle 18 stanno pensando davvero al peggio per le Parodi bis.

Flop di Domenica In: cambia la conduzione? .

'Si vogliono molto bene, c'è una complicità vera!' - ha esclamato il sindaco di Bergamo, incalzato dal conduttore Giovanni Minoli che, però, gli chiedeva se una sigla simile sarebbe stata mai scelta per un suo ipotetico programma.

Ebbene la terza puntata di #Domenica In condotta dalle sorelle Parodi ha registrato un amedia irrisoria di appena un milione e mezzo di spettatori con uno share che non è andato oltre il 9% di share. Ovviamente le cifre che percepiscono hanno scatenato gli utenti, ma la conduttrice Cristina Parodi attraverso un tweet ha fatto sapere che lei non riceve i compensi indicati dal "Il Fatto Quotidiano". Il rischio, infatti, è che il programma di Cristina e Benedetta Parodi venga sospeso anticipatamente oppure che vengono apportate delle nette modifiche alla trasmissione nel corso delle prossime settimane di messa in onda. Tale modifica di orario dipende dal ritorno de Lo Zecchino D'oro, capeggiato dalla personalità avvincente di Carlo Conti, e quindi le sorelle Parodi lasceranno il pubblico già alle 16.30 circa.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE