Champions League, è la notte di Napoli-Manchester City: le probabili formazioni

Rufina Vignone
Novembre 1, 2017

Per analizzare i pronostici su Napoli Manchester City abbiamo le quote che ci vengono fornite dall'agenzia di scommesse Snai: ci dicono che a essere favoriti sono gli ospiti, ma l'equilibrio c'è. In attacco spazio al solito tridente composto da Callejon, Martens ed Insigne. Va poi segnalato che su Premium Sport 2 e Premium Sport 2 HD va in onda Diretta Champions League, con i gol e le fasi salienti di tutti i match serali in tempo reale.

Probabile formazione Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Zielinski, Diawara, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne. Guardiola ritrova Aguero dal primo minuto, che dovrebbe prendere il posto del brasiliano Gabriel Jesus. Ovviamente rispettando tutti gli aspetti legali della faccenda.

Napoli-Manchester City Streaming: le cose da sapere prima della partita.

Suriname con Surinaamse Televisie Stichting.

Quattro tifosi del Manchester City, giunti in città per assistere all'incontro di Champions League in programma questa sera al San Paolo, sono stati aggrediti la notte scorsa da un gruppo di violenti mentre si trovavano sul lungomare. Soluzione, quest'ultima, che rappresenta l'ultima alternativa a quella che può essere considerata la via ufficiale. La partita sarà disponibile in Live-Streaming su Premium Play, il servizio streaming riservato agli abbonati Mediaset Premium per la visione su pc, smartphone e tablet. Per fare risultato c'è bisogno della partita perfetta, tuttavia se gli azzurri giocassero anche "solo" come sempre, potrebbero mettere in grossa difficoltà una squadra come il City. Discorso diverso per il Manchester City: la formazione di Pep Guardiola non ha l'obbligo di vincere e, in caso di tre punti nella sfida del San Paolo, otterrebbe la qualificazione con due giornate di anticipo.

Dove vedere Napoli-Manchester City Streaming e Diretta TV.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE