Ascolti tv: vince Il Paradiso delle Signore, esordio amaro per Mika

Ausiliatrice Cristiano
Novembre 1, 2017

Pietro viola l'ordine di non allontanarsi da Milano per raggiungere Teresa a Biella. Scopriamo insieme le anticipazioni di penultima e ultima puntata per scoprirlo!

Chi volesse vedere, invece, la replica de Il Paradiso delle Signore 2, cioè, della penultima puntata della fiction Rai, in televisione, dovrà tener d'occhio la programmazione del canale venticinque del digitale terrestre. L'unica offerta proviene da Izzo, un misterioso uomo d'affari francese.

Dall'altra parte, Vittorio ormai sembra aver voltato pagina e non si interessa più di quello che succede tra Teresa e Pietro tanto che sembra pronto ad affrontare un Natale in famiglia con Andreina. Vittorio intanto cerca di dimostrare ad Andreina quanto tenga a lei e si lascia coinvolgere nel tradizionale ricevimento natalizio dei Mandelli, nonostante l'ostilità di Marisa Mandelli e l'onere di tutte le ritualità e le convenzioni famigliari. Sul Paradiso, infine, incombe una seria minaccia: il misterioso banchiere, infatti, non è affatto colui che afferma di essere e Pietro rischia di rimanere invischiato in un affare che potrebbe mettere il Paradiso in pericolo ...

Come di consueto abbiamo scovato sul web anche qualche spoiler con le anticipazioni dell'ultima puntata de Il Paradiso delle signore 2, in onda la settimana prossima con il solito finale in due episodi.

Episodio 2×20, 'Conto alla rovescia' - L'ultimo dell'anno è vicino e al Paradiso fervono i preparativi per i festeggiamenti. Mori è costretto a una corsa contro il tempo per cercare il denaro che deve restituire, e riuscire così a salvare sia Teresa che il Paradiso. Ma qualcosa di inaspettato cambia le sorti degli abitanti, perché Mori riceve un prestito inaspettato che gli consentirà di effettuare i lavori necessari per rimetere a posto l'edificio, ridando così la possibilità agli abitanti di poter far ritorno nelle loro precedenti abitazioni. Siamo sicuri di saperlo?

La puntata andata in onda il 31 ottobre, che precede il finale di stagione la cui messa in onda è prevista per il 7 novembre prossimo, ha tenuto di fronte allo schermo 3.869.000 spettatori con il 17.3% di share.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE