Stasera Casa Mika 2, il conduttore Mika racconta la nuova edizione

Ausiliatrice Cristiano
Ottobre 31, 2017

Mika riaprirà le porte della sua casa speciale per dare vita ad un One Man Show che rinnova la magia dei grandi varietà italiani e internazionali.

Questa sera alle 21.20 su Rai2 va in onda Stasera CasaMika, varietà condotto da Mika, con la partecipazione di Luciana Littizzetto.

Accompagnato dall'ironica e irriverente Luciana Littizzetto, Mika accompagnerà gli spettatori in un viaggio fatto di storie speciali, musica ma anche tanto divertimento, grazie alla collolaborazione con ospiti d'eccezione che saranno presenti in queste quattro nuove puntate.

Con lui in studio, di settimana in settimana, è atteso anche Gregory, un amico d'infanzia, oggi affermato attore di teatro nel Regno Unito. Mel e Amira, le due amatissime golden retriever dello showman, continueranno ad essere spettatrici privilegiate delle serate, comodamente adagiate sul divano di casa.

Ogni puntata si apre con il brano "It's My House", scritto e composto da Mika con Jonathan Quarmby e Fiona Bevan appositamente per "Stasera casa Mika". Nel corso delle quattro serate non mancheranno le altre hit di Mika e le interpretazioni di grandi successi della storia della canzone italiana e internazionale.

Nella nuova stagione ci sarà anche il primo appuntamento con un progetto nato da un'idea di Mika e Ivan Cotroneo, la fiction "Ragazzo Che Viene Dal Futuro" che porterà la nostra star alla scoperta di un'Italia molto diversa da quella di oggi ed esattamente nel 1967.

Mika percorrerà ancora l'Italia come un viaggiatore che osserva il mondo con occhi abituati ma sapendo cogliere l'incanto e lo stupore che nasce dall'incontro con le persone comuni. Il suo sarà infatti un viaggio nello spazio e nel tempo cominciando dalla Sardegna, precisamente da Gergei, nel cagliaritano, per trascorrere una giornata con un pastore, per poi tonare alla guida del suo taxi e girovagare per Napoli, Firenze, Milano e Bari...

L'ospite internazionale della prima puntata è la modella e showgirl Dita Von Teese, nota al pubblico internazionale per i suoi spettacoli di burlesque. Infine, la musica di Elisa e Rita Pavone, con esclusive performance accompagnate dalla resident band diretta da Valeriano Chiaravalle.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE