Registrazione trono over di Uomini e Donne 30 Ottobre 2017

Ausiliatrice Cristiano
Ottobre 31, 2017

Martedì 31 ottobre Uomini e donne ha dato spazio al trono over, apertosi con un rvm che mostra la delusione di Gemma per la decisione di Riccardo di conoscere nel frattempo anche altre donne.

Brutta notizia per tutti gli spettatori di #Uomini e donne trono classico che oggi 31 ottobre si sono collegati alle 14, .45 su Canale 5 per seguire la seconda e ultima parte della registrazione dedicata ai quattro tronisti di questa stagione. Fa quindi il suo ingresso Riccardo, nel suo look ultra giovanile, e racconta della serata in giro per Roma e del bacio passionale della buonanotte sotto l'albergo di lei, mentre Gemma commenta: "Lui non può fare a meno del contatto fisico, è come un polpo e i suoi tentacoli arrivano ovunque!". Gemma confessa di aver sperato che entrambi le dimostrassero qualcosa in più, quindi congeda Riccardo e sceglie di continuare a frequentare Guido sperando che lui possa darla qualche nuova conferma. Stranamente, però, proprio l'altro giorno su Instagram ha fatto sapere che non solo lui e Selvaggia Roma non sono tornati assieme, ma che anzi per lui è finita per sempre, che ha smesso di fare lo zerbino e che ha intenzione di andare avanti, cominciando un nuovo capitolo di vita. - Però che bella coppia - chiosa Gianni. Per scoprire il volto della persona scelta da Maria De Filippi non ci resta che attendere solo un altro po' di ore.

L'ex corteggiatrice si trova quindi nella condizione perfetta per "ritentare la sorte" con un percorso a Uomini e Donne che la vede nei panni di una tronista vera e propria, soprattutto dopo le numerose richieste che sono pervenute da parte dei fan sui social e alla Redazione del programma: sono apparentemente in tantissimi a voler vedere la giovane alle prese col trono Classico. Ho chiamato diverse volte per conoscerti! - le dice emozionato per poi presentarsi: 71 anni, di Bari, si definisce in gran forma nonostante qualche chilo di troppo: - sono vedovo e mangio in modo disordinato - spiega Vito, ex ufficiale della Guardia di Finanza, trasferitosi poi negli Stati Uniti e infine tornato in Italia (il figlio è ancora negli States ed è ufficiale nell'aeronautica militare): - mi piace ballare e ti vedo come una persona molto seria...è quello che sto cercando - Annamaria accetta di conoscerlo, malgrado non sprizzi entusiasmo da tutti i pori e Gianni commenta: - ma non ti piacevano alti e magri?

Certo è che quando lui ha detto di essere un medico chirurgo che lavora in pronto soccorso, io ho inevitabilmente pensato a cosa accadrà alla sua carriera a partire da oggi perché, non so voi, ma io da un medico che va a Uomini e Donne a corteggiare Gemma Galgani non mi farei manco schiacciare un punto nero.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE