Kevin Spacey di House of Cards accusato di molestie conferma: 'Sono gay'

Ausiliatrice Cristiano
Ottobre 31, 2017

La risposta di Kevin Spacey alle accuse di Rapp non si è fatta attendere: attraverso un lungo tweet si è scusato per la sua condotta riprovevole e ha fatto chiarezza sul suo orientamento sessuale. L'attore è sia protagonista che produttore esecutivo della serie. "Come precedentemente organizzato, Kevin Spacey non sta lavorando sul set in questo momento".

"Non ci posso credere", avrebbe gridato Aldo compagno di Giovanni e Giacomo: e infatti, uscendo dal corto-circuito tra fiction e realtà, dobbiamo constatare che è stato il grande attore e premio Oscar Kevin Spacey a fare coming out dopo che Anthony Rapp, sull'onda delle denunce a scoppio ritardato seguite al caso Weinstein, lo aveva accusato di averci provato con lui quando aveva solo 14 anni. Fino a quando Spacey, a party finito e con gli ospiti andati via, compare sulla porta, "probabilmente ubriaco, mi solleva come fa lo sposo con la sposa, mi poggia sul letto e si stende sopra di me, pressando il suo corpo sul mio". Tenendolo stretto per un po' e senza allentare la presa, sembrerebbe aver tentato di avere un approccio con lui prima che Rapp riuscisse a divincolarsi e uscire senza essere invero trattenuto.

Dopo la gravissima accusa di molestie sessuali su cui è stata aperta un'inchiesta contro Kevin Spacey, popolarissimo attore americano che, dopo la rivelazione di Anthony Rapp, attore della serie tv Star Trek Discovery, ha ammesso, si è scusato e ha annunciato di essere omosessuale, la produzione di House of Cards ha deciso di sospendere la nota serie, amata in tutto il mondo. In tutta sincerità non ricordo quest'episodio, che si sarebbe verificato oltre 30 anni fa.

Questa storia mi ha dato il coraggio di affrontare altre cose che riguardano la mia vita. "Ho intenzione di affrontare questa cosa in modo onesto e aperto, il che ha inizio con un esame del mio comportamento". E dimostra inoltre che vivere nell'ombra della riservatezza non sempre paga.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE