Il confronto tra Corinne e Serena

Ausiliatrice Cristiano
Ottobre 31, 2017

Non è una novità infatti che tra le due non scorra buon sangue. La Clery lo avrebbe infatti offeso diverse volte per via del suo peso e per la sua omosessualità, negandogli alla fine di poter avere un orologio posseduto dal padre e finito invece nelle mani del figlio dell'artista francese. Durante l'ottava puntata del Grande Fratello Vip Ilary Blasi fa incontrare Corinne con Edordo il figlio di Serena Grandi e Beppe Ercole. La mancanza per Corinne era così tanta che in settimana aveva scritto una lettera per il ragazzo, con quest'ultimo che ha apprezzato il gesto.

Il voto a sfavore di Corinne Clery dato dai fan del Gf Vip 2 potrebbe essere dovuto anche alle ultime rivelazioni di Edoardo Ercole, che ancora prima dello scontro in diretta fra l'attrice e la madre, Serena Grandi, ha fatto diverse rivelazioni sul conto della concorrente. Giuseppe era felicissimo, questo idillio è andato avanti per quattro anni. Infine, la seconda moglie di Beppe Ercole ha voluto ricordare al giovane che anche se non lo dimostrava, suo padre lo voleva tanto bene ed era molto fiero di lui e di ciò che stava facendo.

Tensioni tra Giulia De Lellis e Corinne Clèry. Anche Serena Grandi si è emozionata ad ascoltare queste parole, con la donna che addirittura gli urla un "Ti voglio bene!".

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE