Giulia De Lellis con la gonna di "plastica" alla Grande Fratello Vip

Ausiliatrice Cristiano
Ottobre 31, 2017

Un'altra puntata del Grande Fratello Vip è andata in archivio ed è stata una serata non facile per il clan Rodriguez: non solo per Cecilia ma anche per il fratello Jeremias, molto legato al fidanzato della sorella, a confronto nel corso della puntata con la fidanzata Cecilia e con Ignazio Moser. Tra un singhiozzo e l'altro, Cecilia spiega a Monte che non è più sicura dei suoi sentimenti; Francesco, dal canto suo, prova a farla ragionare; Cecilia si mostra ferma e decisa, chiede scusa a lui, alla sua famiglia, lo lascia andare, consigliandogli di non aspettarla. Poi, rispondendo alla domanda di Signorini, che le chiede se sia ancora innamorata di Francesco, Cecilia dà la stoccata finale: "Non lo so". Lui le sorride complice, lei abbozza uno sguardo mite, insieme si tengono per mano e si accarezzano, come ormai fanno da diverse settimane. Un dispiacere che ha la sola conseguenza di innervosire ancor di più il cognato di Belén Rodriguez che, infatti, replica con un secco: "Secondo me manchi di rispetto proprio all'essere uomo in generale". Noi una persona così la chiameremmo in mille altri modi ma non la definiremmo mai 'donna coraggiosa'.

"Ho bisogno di pensare a me e chiarire delle cose che mi passano per la testa". Alla fine interviene la Blasi che rimanda l'argentina in confessionale dove lei esordisce così: "Sembra un film". "Vai per la tua strada". O, per meglio dire, ex fidanzato. Nella Casa, intanto, si commenta il fatto.

Dopo il dramma in salsa argentina arriva quello in lingua italiana. L'ex tronista, da vero gentiluomo, è entrato nella Casa di Cinecittà per un confronto con il figlio dell'ex ciclista. Non è l'unica frase che le dice di nascosto. Belen Rodriguez diventò famosa durante la sua partecipazione al reality isolano quando le voci su quello che ci sarebbe stato tra lei e Rossano Rubicondi impazzarono sui giornali di gossip e sul web. Per la seconda volta consecutiva è stato nominato capitano Cristiano Malgioglio. Il televoto-flash (per scegliere i preferiti) decreta la lista dei nominabili: Aida Yespica, Corinne Clery, Heremias Rodriguez, Lorenzo Flaherty e Raffaello Tonon.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE