DIRETTA Napoli-Manchester City, Callejon: "Bel gioco? Contano i punti"

Rufina Vignone
Ottobre 31, 2017

Queste le sue parole raccolte e sintetizzate dalla redazione di NapoliSoccer.NET per i propri lettori.

José Maria Callejon, esterno d'attacco del Napoli, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida di Champions League contro il Manchester City di Pep Guardiola: "Dovremo fare la stessa gara dell'andata, anche se non abbiamo iniziato come dovevamo, ma anche nel finale del primo tempo oltre alla ripresa s'è visto che siamo forti e possiamo competere per loro". "Abbiamo grande rispetto per il City - ha dichiarato -, ma non abbiamo paura".

GARA DECISIVA - "Noi non abbiamo paura di nessuno, abbiamo rispetto per tutti per niente paura". Non so se decisiva, ma sicuramente importante. Abbiamo reagito bene dopo i primi 25 minuti. È stato un peccato ma abbiamo capito di poter affrontare squadre del genere.

PUNTI O GIOCO - "La qualità di gioco l'abbiamo dimostrato finora, ora andiamo per i tre punti". "La Premier è il campionato migliore al mondo, noi in Italia siamo abbastanza vicini a questo livello". Si, la pensiamo così, come se questa fosse l'ultima gara.

Può essere che noi e il City siamo tra le squadre che giocano meglio in Europa, ma il Napoli di sicuro c'è. Continuando così faremo bene. Mi piace giocarla perché è bello essere in Champions.

DIFFERENZA CHAMPIONS - CAMPIONATO - "Anche la Champions è preziosa, è un torneo importantissimo. Il Real di l'anno scorso ed il City di quest'anno sono squadre fortissime". Io sto bene, voglio giocare sempre: "è vero che a volte sono stanco ma mi piace stare in campo".

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE