Champions, Roma-Chelsea: le probabili formazioni 29 31-10

Rufina Vignone
Ottobre 31, 2017

Roma-Chelsea, quarta gara della fase a gironi di Champions League, sarà diretta dall'arbitro svedese Jonas Eriksson, mentre i suoi assistenti saranno Mathias Klasenius e Daniel Warnmark. I giallorossi attualmente sono a meno 2 dai Blues ma vantano 3 lunghezze di vantaggio sull'Atletico Madrid, atteso dall'agevole compito casalingo contro il Qarabag. I campioni d'Inghilterra in carica si aspettavano probabilmente una partenza migliore, ma la strada stagionale è ancora lunga e la corsa agli ottavi di Champions League passerà ora da Roma.

La partita, il cui inizio è previsto per le 20.45 di martedì 31 ottobre, verrà trasmessa in chiaro su Canale 5 e sulla piattaforma pay-per-view di Mediaset Premium (Premium Sport 2 canale 371 e Premium Sport 2 HD canale 381).

Dando uno sguardo alle probabili formazioni del match, ecco che la Roma scenderà in campo con il portiere brasiliano Alisson alle spalle di una difesa a quattro con Florenzi esterno destro, il serbo Kolarov esterno sinistro, e l'argentino Fazio e il brasiliano Juan Jesus a formare la coppia di difensori centrali. In attacco il tridente composto da El Shaarawy, Dzeko e Perotti.

Chelsea (3-5-2): Courtois; Azpilicueta, David Luiz, G.Cahill; Zappacosta, Bakayoko, Kanté, Fabregas, Marcos Alonso; Hazard, Morata. All. Modulo 3-4-2-1 per il Chelsea di Antonio Conte che questa solidità la sta ricercando anche per risalire in classifica in Premier League.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE