Serie B, il Foggia supera la Pro Vercelli 4-1

Rufina Vignone
Ottobre 30, 2017

I piemontesi raccolgono la seconda sconfitta e restano all'ultimo posto in classifica, il Foggia al contrario riscatta la sconfitta contro il Parma e risale a quattordici punti. Pro Vercelli-Foggia sarà disponibile anche in diretta web gratis su tablet, pc e smartphone grazie all'applicazione Sky Go. Il primo pericolo arriva al 3′ con Raicevic che di testa cerca di sbloccare il match ma la conclusione aerea dell'attaccante di casa si spegne sul fondo, prova a reagire il Foggia con Chiricò ma la difesa piemontese fa buona guardia e allontana la minaccia.

Vittoria di peso per il Foggia di Giovanni Stroppa, che nel secondo posticipo domenicale della 12^ giornata di Serie B ha espugnato con un rotondo 1-4 il campo della Pro Vercelli di Grassadonia. Dal dischetto Mazzeo non sbaglia e firma l'1-1.

Nella sfida salvezza del "Piola" la Pro Vercelli è travolta al termine di una partita molto particolare, segnata dall'espulsione di Konaté dopo 28'.

Foggia (4-3-3): Guarna; Loiacono, Camporese, Coletti, Celli, Agazzi, Vacca, Gerbo, Chiricò, Mazzeo, Beretta. Nella ripresa a segno ancora Mazzeo e Fedato per il poker finale.

Marcatori: 9′ Raicevic (PV), 30′ rig.

Pro Vercelli (4-3-2-1): Marcone; Berra, Legati, Konate, Mammarella; Germano (86′ Castiglia), Vives (31′ Bruno), Altobelli; Bifulco (54′ Morra), Vajushi; Raicevic.

Arbitro: sig. Ros di Pordenone.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE