Pixee Fox: quando la Chirurgia diventa Estrema

Ausiliatrice Cristiano
Ottobre 30, 2017

Intervistata dalla padrona di casa, però, Pixee Fox ha voluto subito fare chiarezza su un aspetto importante: "Voglio subito fugare questo malinteso, io non mi sento come Barbie, sto lavorando per essere qualcosa di nuovo". Viene dalla Svezia ma oggi vive in North Carolina e, prima di diventare un personaggio richiestissimo nel mondo dello spettacolo, faceva l'elettricista.

A Domenica Live arriva Pixee Fox, la "Barbie umana".

Pixee ha iniziato il suo percorso di cambiamento nel 2011. L'obiettivo della ragazza è un altro: "Io voglio essere un cartone animato vivente, mi vedo come un progetto di scienza".

Pixee Fox è la modella di 27 anni diventata famosa negli ultimi anni per la sua ossessione per la chirurgia.

Pixee Fox si è sottoposta anche a: ha rimodellato zigomi, faccia, labbra e addirittura il lato B, si è sottoposta a quattro rinoplastiche al naso, un'operazione alle palpebre e due liposuzioni.

Dopo aver fatto sedere accanto a sé l'ospite, Barbara D'Urso si è rivolta al pubblico femminile sconsigliando di seguire quell'esempio.

Pixee ha però rivelato di non voler in alcun modo essere un modello per le donne, ma di voler spronare ognuno a essere se stesso.

Vi ricordate i 425 mila euro spesi da Rodrigo Alves per le sue 51 operazioni per somigliare a Ken?

In un'altra occasione, poi, si è fatta rompere le ossa mascellari per poter ricomporre diversamente la forma del suo viso e, come se non bastasse, ha anche rimosso 6 costole per ottenere un girovita minuto.

L'ospite non nasconde la pericolosità di qualche operazione, per la quale ha rischiato di perdere la vita.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE