Luca Onestini il fratello torna a Domenica Live e parla di Soleil

Ausiliatrice Cristiano
Ottobre 30, 2017

Mega rissa ieri a Domenica Live tra Antonella Mosetti e Riccardo Signoretti, il direttore di Nuovo. "Sei più tirata della pelle di un tamburo", incalza lui: "Sei pieno di botox..." L'ex lolita di Non è la Rai ha partecipato all'ultima puntata di Domenica Live per difendere la figlia Asia Nuccetelli, continuamente nell'occhio del ciclone per aver scelto di sottoporsi a piccoli interventi di chirurgia plastica per migliorare il proprio aspetto fisico e aumentare la propria autostima. La Mosetti non ha gradito le accuse contro sua figlia ed ha sbottato dapprima con Karina e poi contro il direttore di Nuovo presente in studio.

- Sei tu un caso emblematico! Ma come ti permetti? La mela non cade mai lontano dall'albero", controbatte il giornalista, direttore di Nuovo. "A rosicone! Signoretti si è schierato dalla parte di Karina. "Ma guardati tu e la tua vita", ha risposto la Mosetti. Non hai figli e non puoi parlare di mia figlia, devi avere modi e maniere per parlare di una ragazza di 20 anni. "A me donna gatto?" "Io non ho detto baraccona, ho detto fenomeno da baraccone", affonda Signoretti.

Sembrava una cosa appena accenata il breve avvicinamento tra Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez all'interno della casa del Grande Fratello, ma nel corso della settimana le cose sono andate evolvendosi e adesso è la stessa Rodriguez che in più di un confessionale si è detta insicura e confusa su cosa voglia, parlando addirittura di una differenza tra cuore e testa, con il cuore che potrebbe pendere verso il coinquilino di casa GF Vip. Alla successiva domanda: "Pensi che lei ti ami?".

Il giornalista non ci sta: "Sei fissata che il botox lo vedi ovunque". "Ah no?" Vogliamo parlare cosa ti si muoveva a te? Antonella precisamente ha affermato che dato che scriveranno inesattezze, preferisce rivelare lei che è tornata ufficialmente single, concludendo il discorso che spera che il prossimo ragazzo possa essere quello giusto.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE