Francesco Monte contro Ignazio Moser a Domenica Live: "E' un viscido"

Ausiliatrice Cristiano
Ottobre 30, 2017

Barbara D'Urso ha invitato a Domenica Live Francesco Monte, fidanzato di Cecilia Rodriguez, che ha spiegato il suo punto di vista sul feeling tra la sorella di Belén e Ignazio Moser nella Casa del GF VIP 2. Devi capire se sono cose vere o se sono cose che magari ci sono perché non lo vedi da tanto...

Cecilia Rodriguez partecipa al GF Vip in coppia col fratello. Sono stati invece gli altri inquilini a puntare spesso il dito contro la pallavolista, non ultimi Lorenzo Flaherty e Cristiano Malgioglio.

E si è detto che questa partecipazione indiretta della showgirl abbia pesato in positivo anche sui compensi dei fratelli Rodriguez.

Per me Ignazio non è un uomo, l'uomo con la U maiuscola ha tante altre caratteristiche, è subdolo e viscido, se domani lo avrò faccia a faccia glielo dirò, il suo unico fine è arrivare a Cecilia, anche l'amicizia con Jeremias è tutta finalizzata a lei.

Decisamente una espressione molto forte e forse a causa di questo potrebbe essere severamente sanzionato, se non addirittura squalificato!

Nella puntata del 30 ottobre, l'ex tronista - fidanzato da oramai 4 anni e mezzi con la bella Cecilia - entrerà nella casa per chiarire le cose avendola visto seriamente preoccupata e pericolosamente vicina a Ignazio Moser. Ciò è oramai cosa di evidenza palese! Ogni volta venivo da te per un chiarimento e ci sono rimasta malissimo quando ti chiedevo motivazioni e non mi guardavi negli occhi. Dopo quel colloquio la sua decisione di prendere pubblicamente una posizione. Prima tra tutte un'improvvisa doppia eliminazione di cui i reclusi non sanno niente.

Come riporta IlTempo.it parlavano distesi sul medesimo letto, inizialmente lei stava sotto le coperte e lui fuori, poi, causa freddo, anche Ignazio si è infilato sotto il piumone dove erano divisi soltanto da un cuscino. "Non fa parte di me questo, non mi piace ..." Secondo alcuni fan della trasmissione di Canale 5, il bacio ci sarebbe stato.

Inoltre Francesco Monte ha avuto parole molto dure nei confronti del giovane Moser.

"Non voglio che stai male per favore, fai stare male anche me", ha proseguito lui visibilmente in apprensione per Cecilia: "No, stai tranquillo è una cosa che devo risolvere io".

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE