Fabio Fulco e l'addio a Cristina Chiabotto: "Uno si stanca di aspettare"

Ausiliatrice Cristiano
Ottobre 30, 2017

In questi giorni la notizia di gossip ha lasciato tutti a bocca aperta.

Tra Fabio Fulco e Cristina Chiabotto è finita? Anche se l'attore, new entry nella quarta stagione de Le Tre Rose di Eva, non parla di vero e proprio addio bensì di una crisi molto seria che ha colpito la coppia.

Fonte foto: https://www.instagram.com/fabiofulco/?hl=itPeriodo di crisi per Fabio Fulco e Cristina Chiabotto!

Fabio Fulco rompe il silenzio e per la prima volta parla della crisi con Cristina Chiabotto, dopo 12 anni di vita insieme. "E sinceramente, non so dirle cosa sarà della nostra storia". I motivi sono presto spiegati: "Ormai stiamo insieme da dodici anni, io di anni ne ho quarantasette e... siamo ancora qua. E dopo un po' di tempo ci si stanca di aspettare", chiarisce ancora Fabio Fulco. Per il momento tra lui e l'ex Miss Italia è crisi, ma la storia non è ancora archiviata.

Il problema, dunque, è la reticenza della Chiabotto. Come sussurravano i recenti pettegolezzi, la Chiabotto e Fulco si sono allontanati perché il napoletano, giunto ormai all'età di 47 anni, sognava di sposarsi e avere dei figli. "Le rispondo così - riprende -: questa domanda la faccia a Cristina, non a me". In merito avrebbe detto di amare ancora la compagna e che i due si sarebbero solo presi un periodo di pausa per riflettere sul loro futuro. "Sinceramente non lo so nemmeno io" - ha rivelato Fulco al settimanale.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE