Amici 2017/2018, quando inizia. Anticipazioni professori e giuria. Inizio Casting Real Time

Ausiliatrice Cristiano
Ottobre 30, 2017

Di chi si tratta? Il talent show costituisce un ottimo trampolino di lancio per i giovani che vogliono affermarsi nel mondo dello spettacolo.

I provini si sono già aperti e quelli, portando con sé, una carica di emozioni non indifferenti. "L'asticella del talento si alza di anno in anno e i ragazzi sono sempre più bravi e preparati - ha dichiarato Marcello Sacchetta in un'intervista al settimanale Tv, Sorrisi e Canzoni - La parte più difficile è incoraggiare un ragazzo che magari ha preso un 'no' e viene eliminato".

La fase delle selezioni dei concorrenti di Amici 17 è presentata ad "Amici Casting" che andrà in onda su Real Time dal lunedì al venerdì a partire dalle ore 13.30.

E' tempo di tornare sui banchi di scuola: riparte oggi infatti alle 13.50 su RealTime la nuova edizione di Amici Casting in compagnia di Stefano De Martino e Marcello Sacchetta. "È un bel momento di condivisione - gli ha fatto eco Stefano De Martino attraverso le pagine dello stesso giornale - C'è un respiro internazionale". La trasmissione di Amici del canale 31 sarà inoltre disponibile in replica anche alle ore 17.55.

Non fanno più parte del cast di Amici: Fabrizio Moro, Emmanuel Lo, Kledi Kadiu e Alex Braga. Al loro posto la De Filippi ha chiamato Paola Turci, Giusy Ferreri e Bill Goodson per il ruolo di professore di ballo.

A loro spetterà la preparazione di cantanti e ballerini durante la settimana. Cambia anche il meccanismo di selezione. Per questo motivo, pare che il televoto quindi, sarà attivo sin da subito, insieme al giudizio dei professori. E' stata ufficializzata anche l'inizio di Amici 17 sulla prima rete del Biscione: la prima puntata torna infatti su Canale 5 sabato pomeriggio 18 novembre, come sempre verso le 14.30 in seguito alla soap opera Beautiful. Proprio in riferimento al serale, Emma Marrone ed Elisa non dovrebbero esserci.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE