Uomini e Donne, Francesco Chiofalo sul trono?

Ausiliatrice Cristiano
Ottobre 29, 2017

L'esperienza di Mattia Marciano a Uomini e Donne si conclude così in netto anticipo, ma Mattia non ce la fa più e decide di lasciare la trasmissione in compagnia della corteggiatrice Vittoria Deganello. - Attraverso le anticipazioni di Uomini e Donne, dal sito di Maria De Filippi, veniamo a sapere che lunedì 23 e martedì 24 ottobre 2017 - dopo giusto una settimana dalle ultime - sono state registrate le nuove puntate, rispettivamente del Trono Over e del Trono Classico.

Questo e tanto altro ancora nel nuovo appuntamento di Uomini e Donne alle 14,45 su Canale 5. Nel frattempo Sabrina continua la sua frequentazione con Nicolò R. e Fabrizio. Non sono meno belle ed emozionanti le parole di Rosa Perrotta, che su Pietro confessa: "A parte l'aspetto fisico, che è notevole, mi piace il suo essere uomo in tutte le circostanze. - svela l'ex tronista di Uomini e Donne, che poi approfondisce le sue dichiarazioni - Per nessun ragazzo ho mai provato quello che provo per Pietro, sono convinta di aver trovato l'uomo della mia vita". Alex ha ricevuto una sorpresa da Alessandro. Dopo Temptation Island i due, che dapprima erano usciti insieme [VIDEO] dal programma, si sono lasciati. Tornati in studio però Maria De Filippi interviene per rivelare alla tronista che a Gianni Sperti è arrivata una segnalazione: il corteggiatore è stato avvistato in un locale in atteggiamenti molto intimi con una ragazza. Dopo l'amore folle per la Popper, Mattia già si è rimesso in gioco rapidamente, ma ora decide di andare via dal programma altrettanto rapidamente?

Anticipazioni Uomini e Donne Gossip e News Trono Over, Classico e Gay e Temptation Island - "Il punto al 29 ottobre 2017: due nuove registrazioni dei due Troni di U&D!".

Secondo quanto raccontato all'opinionista, però, pare che la signora intrattenga una relazione fuori dagli studi di Canale 5 con un compaesano.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE