MotoGp Malesia 2017, la diretta della gara

Rufina Vignone
Ottobre 29, 2017

Pole position per Dani Pedrosa, che nel Q2 di Sepang ha girato in 1.59.212 millesimi. Quarto tempo e seconda fila invece per Valentino Rossi davanti al compagno di scuderia Maverick Vinales e la Ducati di Jorge Lorenzo. Da una parte ci sarà Marc Marquez, voglioso di conquistare il suo sesto titolo mondiale, dall'altra Andrea Dovizioso che vorrà posticipare l'esito del campionato alla gara conclusiva di Valencia. Arrivando davanti o non troppo dietro a Dovizioso, Marquez vincerebbe il Mondiale.

I semafori poi si spegneranno alle ore 8.00 (le 15.00 locali), quando è in programma la partenza della garadella classe regina MotoGp, corsa che si svilupperà sulla distanza di 20 giri per un totale di 110,9 km, dal momento che ogni giro del lungo tracciato malese misura 5,543 chilometri caratterizzati da quindici curve, di cui cinque a sinistra e dieci a destra. Le quattro sessioni di prove libere del Gp di Malesia sono trasmessa in diretta esclusiva su Sky, canale Sky Sport MotoGp Hd (canale 208 del decoder) alle 3.55 e 8.05 del mattino di venerdì 27 ottobre, alle 3.55 e alle 7 del mattino di sabato 28 ottobre. Inoltre, gli abbonati avranno anche l'occasione di seguire il warm-up e la gara in streaming video tramite l'applicazione SkyGo. Differite delle gare su TV8 dalle ore 11.00. Un risultato che consente un pieno di fiducia a 'Dovi' che trionfò a Sepang lo scorso anno.

La pista piace di più a Valentino Rossi che a Marc Marquez e Jorge Lorenzo, come dimostrano i risultati in carriera dei tre piloti che per valore assoluto possiamo considerare i punti di riferimento della MotoGp attuale: sarà un buon auspicio per il numero 46? Le gare della Moto2 e della MotoGP saranno anche in DIRETTA LIVE scritta su OASport.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE