Francesco Monte potrebbe entrare nella Casa del Grande Fratello Vip

Ausiliatrice Cristiano
Ottobre 29, 2017

La giovane sorella di Belen, infatti, ha messo in discussione la sua storia d'amore che ormai va avanti da oltre quattro anni con l'ex tronista della trasmissione di Maria De Filippi.

Veronica Angeloni è stata una delle grandi protagonisti del Grande Fratello Vip 2017. "Ma i nostri battibecchi sono stati tra due persone che si stimano". In nomination, ricordiamo che ci sono Aida Yespica e Carmen Russo.

Veronica Angeloni, nel suo messaggio ha dedicato parole di affetto anche nei confronti di Cecilia Rodriguez: "Cechu mi manchi!"

Fino a questo momento, l'ex tronista ha deciso di rispondere alle provocazioni solamente con il silenzio: non ha rilasciato nessuna intervista a nessun tipo di settimanale in questi giorni e sui social è praticamente scomparso, poiché non pubblica nulla su Instagram da giorni, ed ha chiuso i commenti sui social network, poiché con tutta probabilità il suo profilo social si stava riempendo di provocazioni ed offese. Chechu, mi manchi, sono con te. Vedo che è un periodo delicato, mi dispiace non essere lì accanto a te per confortarti. Poi le stoccate, prima partendo con Ignazio Moser: "Sei stato un po' una delusione".

La giornata prevede che ogni qualvolta fosse stato diffuso il segnale, ogni concorrente avrebbe dovuto gettarsi letteralmente tra le braccia dell'inquilino più vicino per scatenarsi in un trpudio di coccole e abbracci. Ogni volta che ti chiedevo motivazioni, non mi guardavi negli occhi e un uomo guarda negli occhi sempre. E poi concludendo con Luca Omestini: "Credo tu sia una persona intelligente, che faccia tante domande per conoscere le persone, non per interesse di conoscerle ma per scoprire i punti deboli". Però non è bastato, come ha ben detto mio fratello, tutto qui. Il rispetto per una persona e per una donna ci vuole sempre. Domani, durante la diretta del lunedì sera del Grande Fratello Vip, si riaffronterà il tema?

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE