Fabrizio Frizzi, la famiglia chiede riserbo. A "L'eredità" torna Carlo Conti

Ausiliatrice Cristiano
Ottobre 29, 2017

Stando ad alcune indiscrezioni la trasmissione del pre-serale della rete ammiraglia potrebbe tornare in onda già la prossima settimana, ossia lunedì 30 ottobre. La drammatica situazione di #fabrizio frizzi ha preoccupato tutto il pubblico a casa che da anni è rimasto affezionato al noto conduttore del programma "L'Eredità". Le analisi effettuate all'ospedale Umberto I di Roma hanno riscontrato una lieve ischemia.

Secondo Maggio, il capo della Rai ha dato informazioni non veritiere sul reale stato di salute del presentatore, che è stato ricoverato in ospedale martedì scorso per un malore durante la registrazione dell'Eredità.

Ad annunciarlo è la stessa RAI, che ha comunicato il cambio di programmazione con relativa nuova conduzione su Twitter. Il messaggio, però, non è stato gradito proprio dal pubblico dell'ex marito di Rita Dalla Chiesa, pubblico che ha espresso perplessità. Purtroppo non è andata così e nonostante le rassicurazioni del direttore Rai che spesso è andato a trovarlo raccontando di aver parlato e scherzato con lui, i tempi di recupero sono evidentemente più lunghi di quanto si sperasse. Il blogger, incalzato dai commenti di qualche telespettatore ha voluto chiarire meglio quella frase con un nuovo post: "Forse non mi sono spiegato bene, scrive. Ho reso l'idea adesso?", ha concluso il blogger instillando dunque ulteriori dubbi. Ma se non si sa nulla di "vero" rimane la domanda che sta tenendo con il fiato sospeso mezza Italia: come sta ora Fabrizio Frizzi?

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE