X Factor 2017: con Fedez c'è anche Chiara Ferragni on stage VIDEO

Ausiliatrice Cristiano
Ottobre 28, 2017

L'uscita della riedizione è prevista a fine novembre.

Nella prima puntata dei Live show di X Factor 11 J-Ax e Fedez hanno presentato il loro nuovissimo singolo Sconosciuti Da Una Vita. La scenografia curata da Luca Tommassini ha colpito nel segno ed ha rivelato un importante particolare: "Sconosciuti da una vita" è il brano che Fedez ha dedicato alla sua fidanzata Chiara Ferragni. Hanno voluto presentarla così questa nuova canzone che farà parte del repack di "Comunisti col Rolex", il primo album che ha visto i due rapper unirsi, lo scorso gennaio, alla conquista delle classifiche di vendita (l'album, uscito per Sony Musica è stato certificato doppio disco di platino, per un totale di oltre cento mila copie vendute), annunciando a sorpresa questo nuovo pezzo, solo qualche settimana fa.

Tra Fedez e Levante, la new entry al tavolo dei giudici, sembrava essere nato un bellissimo feeling e molti fan del programma hanno iniziato addirittura a pensare che tra i due potesse esserci qualcosa di più, nonostante Fedez sia vicino alle nozze con la Ferragni. Tuttavia J-Ax nel corso dell'intervista rilasciata ad X Factor 11 non ha escluso una futura reunion con l'amico e collega.

Per quanto riguarda il testo, "Sconosciuti da una vita" racconta tutte quelle relazioni amorosi in cui ci si sente degli estranei nonostante il lungo tempo trascorso insieme.

Il brano parla di un amore al netto di tutto ciò che ci allontana.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE