Milan, Fassone: "Diamo una svolta definitiva, Biglia non è in forma…"

Rufina Vignone
Ottobre 28, 2017

Il sorriso sulle labbra non nasconde un certo disappunto. Per l'ennesima volta Marco Fassone, ad del Milan, si trova a smentire voci allarmanti sul futuro del club. Non mi permetto di commentarle, ma non abbiamo problemi finanziari. Queste partite non hanno bisogno di essere caricate più di tanto, vedremo se sarà stata una piccola o grande svolta.

Insomma, l'allarme, se davvero è stato lanciato - perché si parlava di presunte dichiarazioni di Silvio Berlusconi -, è ingiustificato. Non ci sono problemi finanziari, le cose procedono secondo i piani. Stiamo meglio del previsto nella gestione del budget, visto che i nostri tifosi ci hanno aiutato molto. Da questo punto di vista c'è ottimismo. Quando si leggono dati o numeri non corretti, qualche arrabbiatura la fa venire. Anche i grandi giocatori risentono dei cambiamenti ma prenderà sicuramente in mano le chiavi del nostro gioco. Certo, ogni giorno leggere queste cose che riguardano la società un po' di fastidio lo creano soprattutto se le informazioni non sono vere. Può ancora crescere e migliorare come altri giocatori che stanno ancora cercando la migliore condizione.

MONTELLA - "Ha carattere per non sentire i sassolini, sappiamo tutti da dove provengono".

Fiducia piena a Montella: "Sono sicuro che i sassolini potrà toglierseli tutti dalla scarpa e che i prossimi risultati gli daranno ragione".

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE