Grillo, scegliere tra nuovo e estinzione

Bruno Cirelli
Ottobre 28, 2017

La partenza è alle 15.30 ad Acitrezza, via Lungomare dei Ciclopi (altezza Porto Nuovo) e l'arrivo è per le 19 circa in piazza Università.

E' una giornata organizzata a sostegno della campagna elettorale del M5s per le Regionali del prossimo 5 novembre in Sicilia. Siamo dilettanti, siamo incapaci? "Se i siciliani gradiranno di tentare anche un piccolo salto, noi ci siamo". Sul palco ci saranno Beppe Grillo, il candidato presidente della Regione Siciliana Giancarlo Cancelleri, il candidato premier Luigi Di Maio, i portavoce al Parlamento Alessandro di Battista, Giulia Grillo, Nunzia Catalfo, Mario Giarrusso, Ornella Bertorotta, tanti altri portavoce nazionali ed europei e tutti i candidati al Parlamento Siciliano della provincia di Catania. La passeggiata vedrà ovviamente la presenza di Cancelleri e Di Maio che si sganceranno però per essere puntualmente presenti ad Augusta dove è in programma un comizio alle ore 18.00 in Piazza Duomo.

"Noi ci siamo nel futuro". E quindi l'ex comico sottolinea: "noi siamo nel futuro, con le nostre paranoie, a volte i nostri errori". "So che questo mondo non è più normale e questa gente si sta equipaggiando per un mondo in via d'estinzione", ha aggiunto Grillo.

"Siate curiosi, la curiosità è vita, l'indifferenza è morte". Mi dispiace, mi addolora quando mi dicono tanto siete tutti uguali, è l'alibi per quelli che non vogliono fare niente.

"Giancarlo Cancelleri? E' il migliore che abbiamo scelto".

Cncelleri? "Abbiamo fatto la top ten dei coglioni e abbiamo scelto lui.". Quindi Grillo si fa serio: "è chiaro che è il migliore che abbiamo scelto".

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE