Gabriel Garko a Verissimo: lo sfogo e le dichiarazioni shock

Ausiliatrice Cristiano
Ottobre 28, 2017

Ecco tutte le anticipazioni e gli ospiti a seguire. Silvia Toffanin accoglierà per la prima volta in studio l'attrice Gloria Guida, icona della commedia all'italiana. Gli ex gieffini Chicca e Giovanni presenteranno in studio la loro piccola Ginevra.

Direttamente dal Grande Fratello Vip 2017 sarà ospite l'ultima eliminata dalla casa più spiata d'Italia: l'angelo del volley Veronica Angeloni, in completo giacca e pantalone nero e rossetto scuro. Un episodio che ha dato all'attore grande amarezza e che ha più volte smentito. Guardando da fuori capisci più cose. "Ho fatto il provino per il 'Grande Fratello Vip'".

A Silvia Toffanin confida: "Quando è successo mi sono talmente spaventato che ho preso il primo volo per Parigi e ci sono rimasto per quindici giorni per ritrovare me stesso". Sulla sua mancata partecipazione in veste di concorrente al reality, l'attrice aggiunge: "E' stata la scelta giusta".

Sabato 28 ottobre 2017, alle ore 16.10 su Canale 5, appuntamento con Silvia Toffanin che intervisterà Gabriel Garko, il bello per eccellenza della fiction così tanto da confessare: "Mi è successo di perdere il contatto con la realtà". Magari nel corso dell'intervista ci sarà anche modo di parlare della sua vita sentimentale ed in particolare della sua storia d'amore con Adua Del Vesco? Ma il momento topico riguarda gli haters per i quali Gabriel Garko non ha nessuna pietà: "Io la popolarità cerco più o meno di gestirla ma non è facile da quanto ci sono i cellulari con le foto". Garko ha infatti detto che c'è anche un'altra faccia della medaglia quando si parla della fama: insomma, non ci sono solo le persone che ti vogliono bene e che ti ammirano, ma anche quelle che vogliono distruggerti.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE