Commemorazione dei defunti a Salerno, scatta il piano traffico del Comune

Bruno Cirelli
Ottobre 28, 2017

Il rito religioso, che sarà officiato da S.E. Mons. Giovanni Checchinato, Vescovo della Diocesi di San Severo, si terrà il prossimo giovedì 2 novembre 2017, con inizio alle ore 15,30, dinanzi al monumento di Gesù Risorto nel cimitero cittadino di Via Zannotti.

In caso di pioggia la Santa Messa sarà celebrata nella Cappella del Soccorso.

Il 2 novembre, giorno dedicato alla commemorazione dei defunti, si avvicina: il Comune, dunque, ha reso noto il piano di viabilità per disciplinare i flussi di auto diretti al cimitero di Brignano, al fine di evitare code e traffico. In tale giornata le fermate di riferimento per il Cimitero sono quelle di Via Baiona, presso gli ingressi laterali. Il dispositivo, in vigore dal 31 ottobre al 2 novembre, permetterà ai cittadini beneventani di raggiungere il cimitero agevolmente e in tempi ridotti. In quest'ultima strada, senso unico con direzione monti-mare per cui le vetture sul tratto di strada, all'altezza di via Irno dovranno svoltare a destra, in direzione Fratte.

Cimitero di Sant'Orsola (Camposanto di S. Spirito): dalle ore 7 alle ore 17, nelle vie Del Vespro e Parlavecchio, verra' istituito il senso unico di marcia in direzione di via Tricomi.

Cimitero di Mezzano: in via Carrarone Chiesa (nel tratto compreso fra la SS. 16 Adriatica e via Canale Guiccioli): senso unico di marcia nel tratto e nella direzione dalla SS. 16 Adriatica a via Canale Guiccioli; via Canale Guiccioli (nel tratto compreso fra via Carrarone Chiesa e via Zuccherificio): senso unico di marcia nel tratto e nella direzione da via Carrarone Chiesa a via Zuccherificio.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE