Chiara Ferragni incinta: la conferma su Instagram

Ausiliatrice Cristiano
Ottobre 28, 2017

"Siamo felici di condividere con voi la più grande gioia della nostra vita, presto saremo in 3!". Avremmo voluto aspettare ancora un po' a dirvelo, sia per prudenza sia per scaramanzia ma visto che ci hanno anticipato ci sembrava inutile attendere ulteriormente.

Chiara Ferragni, la nota fashion icon di fama mondiale, e il suo compagno Fedez, giudice di X Factor e rapper italiano, dopo tanti rumors e voci di corridoio, aspettano un bimbo.

Nulla si deduce riguardo il sesso del nuovo arrivo in casa di una delle coppie atualmente più in vista dello show business.

Al momento la coppia ha preferito non commentare.

A rilanciare la gravidanza della fashion blogger e confermarla ora è il settimanale "Oggi" tramite una fonte molto vicina alla coppia Fedez - Ferragni. "Magari sì, saremmo contenti". "Io preferirei avere un maschio, ma sarei contento in entrambi i casi".

I due genitori continuano sereni nei loro appuntamenti tra musica e moda, ed intanto noi non possiamo fare altro che augurare il meglio al piccolo Leone, oltre che a Chiara Ferragni e Fedez! Facendo i conti possiamo dirvi che il bambino dovrebbe venire al mondo durante il mese di febbraio del prossimo anno.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE