Uomini e Donne: Gemma prosegue con Riccardo, la segnalazione su Annamaria

Ausiliatrice Cristiano
Ottobre 16, 2017

Giovedì 12 ottobre sono state registrate le nuove puntate del Trono Classico di Uomini e Donne. Dopo aver conosciuto meglio sia il tronista napoletano che l'ex tentatore di Temptation Island 2017, Angela ha deciso di dichiararsi per Paolo Crivellin scatenando la dura reazione di Mattia Marciano. Crivellin è uscito con Ester.

Angela si dichiara per Paolo, Mattia deluso cerca di convincere la ragazza ad uscire ancora con lui. L'ex tronista e attuale gieffino è stato lasciato dalla sua fidanzata Soleil Sorge per via di alcuni messaggi che il ragazzo ha avuto con la sua ex corteggiatrice Giulia. Lei sembra non voler far finire l'esterna, ma allo stesso tempo ha bisogno di continuare a conoscere anche l'altro.

Maria De Filippi manda in onda l'esterna di Paolo ed Ester e subito dopo, in studio Angela con grande difficoltà si dichiara per Paolo, che si mostra molto felice. I due parlano delle altre ragazze e lei non sembra infastidirsi.

Luca, saputo l'accaduto, ha preso immediatamente le distanze dalla Sorge, facendo capire a tutti che per lui, il fidanzamento era rotto. In studio si crede che tra i due non ci sia trasporto e che al tronista non piaccia affatto la ragazza, anche se tanti altri l'apprezzano davvero tanto. Tina non nasconde un motto di dissenso e Maria le chiede perché non sopporta il tronista, l'opinionista considera che si presenta come un ragazzo tutto casa e lavoro invece ha lasciato il numero a tutte le ragazze. Paolo e Jessica sono stati molto bene in esterna e lei è quella che le piace di più esteticamente.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE